alberi-di-natale

Everlands Albero di Natale Imperial Innevato 240 cm, Diametro 147 cm, Apertura a Ombrello, 12 Anni Di Garanzia

238,95 €
Tasse incluse

Ordina entro 
  per ricevere la spedizione entro il:  29/04/2024

[QUALITA' CERTIFICATA] : Struttura Interamente realizzata In Acciaio Verniciato A Polvere, Progettato Per durare nel tempo. Ricoperto Di Neve Dotato 980 Rami, Altezza 240 cm , Diametro 147 cm.

[DESIGN] : Grazie Al Suo Design , Si Adatta Facilmente Ad Ogni Tipo Di Ambiente, Ogni Spazio Acquisterà Subito La Classica Atmosfera Natalizia, Dal Soggiorno Di Casa, Alla Cucina Alla Camera Dei Tuoi Bambini.

[ROBUSTO] : La Solida Base In Metallo Verniciato A Polvere, Rende L'Albero Di Natale Più Stabile Non facendolo Oscillare, Proteggendo Il Pavimento Grazie AI Piedini Gommati In Dotazione.

[FACILE DA MONTARE] : Grazie Al Pratico Sistema Di Montaggio Ad Ombrello , Con I Rami Direttamente Fissati Al tronco, Risulterà Facilissimo Montare L'albero, Semplicemente Fissando I 3 Pezzi Del tronco E Modellando I Rami Senza Doverli Agganciare Uno Per Uno Al Tronco.

[IGNIFUGO]: I Test Effettuati , Grazie All'utilizzo Di Materiali Di Alta Qualità, Garantiscono Che Il Prodotto Sia Ignifugo, Non Infiammabile, Atossico E Inodore, Attribuendogli 12 Anni Di Garanzia.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.