posate

GLOUPIE Set 24 Posate Loft Grigio Per 6 Persone in Acciaio Inox e Manico In ABS Made In Italy Lavabili In Lavastoviglie

34,90 €
31,41 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Ordina entro 
  per ricevere la spedizione entro il:  02/04/2024

[SET DI POSATE DA 24 PEZZI] : Adattato A Soddisfare Le Esigenze Delle Famiglie Fino 6 Persone. Il Set Include: N.6 Cucchiai Da Tavola Da 19 Cm, N.6 Cucchiaini Da Caffè Da 14 Cm, N.6 Forchette Da Tavola Da 19 Cm , N.6 Coltelli Da Tavola Da 21 Cm.

[SET DI POSATE IN ACCIAIO INOSSIDABILE ] : Realizzato In Acciaio Inossidabile Per Uso Alimentare Innocuo Per La Salute. La Costruzione Delle Posate In Acciaio Inossidabile 18/0 È Robusta, Antiruggine E Durevole, Assicura Che Non Si Pieghi Facilmente E Ti Fornisca Un Uso A Lungo Termine. I Manici Delle Posate Sono Progetti In Polipropilene E Sono Adatti A Fornire Una Presa Sicura Nelle Mani Di Bambini E Adulti.

[BARATTOLO RIUTILIZZABILE]: Il Set Include Un Barattolo Riutilizzabile È Una Scelta Ecologia E Pratica. L'uso Di Un Barattolo Riutilizzabile Riduce La Quantità Di Rifiuti Monouso. Puoi Portare Il Tuo Set Di Posate E Il Barattolo Ovunque, Evitando L'uso Di Posate Di Plastica O Monouso. Il Barattolo Può Essere Utilizzato Per Conservare O Trasportare Cibi.

[DESIGN ELEGANTE ] : Progettato E Costruito Con Un Aspetto Semplice E Dal Design Moderno. Con Una Finitura Lucidata A Specchio. La Grande Maestria Di Queste Posate Assicura Che Non Ci Siano Punti Ruvidi Da Graffiare Le Mani O La Bocca. Inoltre, Il Peso E Lo Spessore Adeguati Garantiscono Il Massimo Comfort Durante L'uso.

[FACILE DA PULIRE] : Il Set È Facile Da Pulire E Lavabile In Lavastoviglie. Quindi Le Puoi Lavarle In Lavastoviglie Per Risparmiare Lavoro. Tuttavia Per Una Migliore Protezione Delle Posate, Si Consiglia Di Lavarle A Mano E Di Tenerle Poi Asciutte. Con La Cura Adeguata, per Mantenere Le Posate Pulite E Organizzate Le Puoi Ripore Nel Barattolo. Il Tuo Set Di Posate Durerà Per Anni.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.