scrivanie

Scrivania design con allungo laterale effetto cemento sr0739k56104

486,00 €
Tasse incluse

Il prodotto sarà consegnato entro il 24/04/2024

Scrivania dal design moderno Schema bianca laccata ad effetto cemento con allungo laterale, perfetto per gestire al meglio il proprio lavoro senza limiti di spazio La scrivania SCHEMA è una scrivania elegante e dallo stile moderno, che assimila un piano di lavoro ampio e spazioso a un allungo laterale composto da cassettiera e due ripiani.

I cassetti sono perfetti per organizzare e contenere tutti i documenti di cui abbiamo bisogno tenendoli in ordine, mentre i due capienti ripiani sono concepiti per i devices necessari e imprescindibili in ogni ufficio come la propria stampante o i vari oggetti di cancelleria.

Il design minimale e i materiali di alta qualità della scrivania SCHEMA insieme all'effetto cemento della struttura e al bianco laccato della cassettiera la rendono adatta ad ogni ambiente lavorativo e non, perfetta per il proprio ufficio o lo studio personale.

Inoltre, l'ottimizzazione degli spazi e l'intelligente sistema di allungo permettono di sfruttare al meglio e di coordinare il proprio lavoro in un piano di lavoro organizzato e moderno.

Scrivania: Larghezza: 140 cm Altezza: 74 cm Profondità: 150 cm

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.