sedie-poltrone-da-ufficio

KLULK Sedia Poltrona Gaming Ergonomica In Ecopelle Nero/Nero,Schienale Reclinabile, Supporto Lombare,Altezza Regolabile

149,90 €
Tasse incluse
Non disponibile

Ricevi un’email quando tornerà disponibile!

Struttura Realizzata In Acciaio E Nylon Interamente Rivestita In Ecopelle Ad Alta resistenza, Seduta E Schienale Imbottiti Per Assicurare Il Massimo Comfort, Progettato Per Durare Nel tempo, Dimensioni 63 x 64,5 x 131 cm . Ideale Per Completare La Tua Cameretta.

Poltrona Dal Design Moderno Che Simula Le Sedute Delle Auto Da Corsa, Assicurando Un'Esperienza Di Gioco Davvero Entusiasmante O In Alternativa Rendendo Le Ore Di Studio Davvero Piacevoli Grazie Allo Schienale Reclinabile. Gli Elevati Standard Qualitativi Di Questa Poltrona La Rendono Resistente, Grazie Alla Solida Base In Nylon A 5 Razze E A 5 Ruote Che La fa Ruotare A 360 Gradi.

Dotata Di Pistone A Gas Che Regola L'Altezza Fino ad Un Massimo Di 121 Cm Grazie Al Suo Design Ed Al Suo Comodo schienale Reclinabile Fino Ad Un Massimo di 130 Gradi Circa Con Block System, Sarà Possibile Riposare Comodamente Durante Le Pause Dal Lavoro Al computer O Durante Le Pause Dalle Sessioni Di gioco Online

Grazie Al Comodo Schienale Ergonomico , Alla Comoda Seduta Imbottita Con Spugna Ad Alta Densità E Ai Due Braccioli Imbottiti E Rivestiti, Sarà Più facile Mantenere Una Postura Corretta Durante L'Utilizzo Del Computer, Evitando L'Affaticamento Della Colonna Vertebrale.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.

Potrebbe anche piacerti