arredo-natalizio

GLOUPIE Servizio Piatti In Porcellana Bianca Con Decoro Natalizio,Per 6 Persone,18 Pezzi,6 Piani,6 Fondi,6 Frutta

43,70 €
Tasse incluse
Non disponibile

Ricevi un’email quando tornerà disponibile!

[QUALITA' CERTIFICATA] : Servizio Di Piatti Rotondi Da Tavola In Porcellana Bianca Con Decoro Natalizio, Per 6 Persone, 18 Pezzi, 6 Piatti Piani, 6 Piatti Fondi , 6 Piatti Frutta

[ELEGANZA] : Servizio Di Piatti Dal Design Semplice Ed Elegante, Adatto Ad Accompagnare Il Cenone Della Vigilia Di Natale, Il Pranzo Di Natale, Il Veglione Di Capodanno E Tutte Le Cene Che Vorrai Fare Durante Le Festività.

[VERSATILITA'] : Grazie Al Loro Design E Al Decoro Con Babbo Natale , Fiocchi Di Neve E Candy Canes I Piatti Si Adatteranno Facilemente Ad Ogni Tipo Di Tovaglia Natalizia , Dando Un Tocco Di Allegria Alle Tue Festività In Famiglia.

[PRATICITA'] : Piatti Rotondi Da Tavola In Porcellana, Progettati Per Durare Nel Tempo, Lavabili In Lavastoviglie e Utilizzabili In qualsiasi Tipo Di Forno A Microonde, Riponibli Comodamente Alla Fine Delle Festività Nella Loro Pratica Scatola Rossa.

[DIMENSIONI] : Servizio Di Piatti Da Tavola In Porcellana Bianca Con Decoro Natalizio Composto Da : 6 Piatti Piani Dal Diametro di 26 Cm. 6 Piatti Fondi Dal Diametro Di 21 Cm, 6 Piatti Frutta O Dessert Da 19 Cm

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.