biancheria-per-la-casa

KLULK Set Lenzuola Completo Letto Singolo Ottanio, Lenzuolo Sotto Con Angoli + Lenzuolo Sopra + Federa 100% Cotone

33,90 €
Tasse incluse

Il prodotto sarà consegnato entro il 02/05/2024

Completo Letto 100% Cotone, Composto da Lenzuolo Sopra 160 X 290 Cm , Lenzuolo Sotto Con Angoli 90 X 200 + 27 Cm, Federa 52 X 82 Cm Con Chiusura a Busta, Interamente Prodotto E Confezionato In Italia.

Il Set Di Lenzuola è realizzato con Le Migliori Fibre Di Cotone Rendendo Il Tessuto Atossico E Anallergico, Assicurando il massimo comfort Al Tuo Sonno. Tessuto 100% cotone Di Alta Qualità , Rende Questo Completo Lenzuola Resistente Al Ritiro E Allo Sbiadimento, Garantendone La Perfetta Colorazione Anche Dopo Numerosi Lavaggi.

La Chiusura All'Americana Della Federa, realizzata A Regola D'Arte, Consente Una Perfetta Vestibilità Su Tutti I Tipi Di Guanciali, Lasciando I Cuscini Sempre Ben Tesi ,Senza Pieghe E Senza Grinze Sulla Superficie. Gli Angoli Elasticizzati Del Lenzuolo Di Sotto, realizzati A Regola D'Arte, Consentono Una Perfetta Vestibilità Su Tutti I Tipi Di Materassi, Lasciando Il Materasso Sempre Ben Teso ,Senza Pieghe E Senza Grinze Sulla Superficie Del Letto.

Comodamente Lavabile In Lavatrice A 40 Gradi, Non Candeggiare , Stirare Ad Una Temperatura Massima Di 150 Gradi, Possibilità Di lavaggio A Secco, Possibilità Di Asciugatura In Asciugatrice A Basse Temperature.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.