biancheria-per-la-casa

KLULK Parure Copripiumino Percalle Matrimoniale Panna, Sacco 255 X 205 + 80 Cm, 2 Federe 52 X 82 cm, Made In Italy

64,90 €
Tasse incluse

Ordina entro 
  per ricevere la spedizione entro il:  02/05/2024
  • [QUALITA' MADE IN ITALY] : Parure Copripiumino Matrimoniale 100% Percalle Di Cotone 255 x 205 + 80 Cm + 2 Federe 52 x 82 cm Con Cuciture Rinforzate , Interamente Prodotto E Confezionato In Italia.

  • [COMFORT] : Il Copripiumino è Realizzato Con Le Migliori Fibre Di Percalle Di Cotone, Con Ben 200 Fili, 100 In Trama E 100 In Ordito , Rendendo Il Tessuto Atossico E Anallergico, Assicurando il massimo comfort Al Tuo Sonno.

  • [TESSUTO DI QUALITA'] : Realizzato In Percalle, Un Tessuto Leggero E Traspirante A Trama Fitta Che Offre Una Sensazione Setosa Di Freschezza E Comfort. Provandolo Per La Prima Volta, Potresti Sorprenderti Della Rigidità Dovuta Alla Trama Fitta Pregiata, Ma Non Temere: Con L'Uso, La Morbidezza Aumenterà, Siccome I Fili Si Ammorbidiscono Ed Allungano, Rendendolo Soffice Come Una Nuvola. Resistente E Durevole, Non Si Stropiccia, Appiccica Alla Pelle Né Si Asciuga Lentamente Come Il Semplice Cotone.

  • [CHIUSURA ALL'AMERICANA] : La Chiusura All'Americana Della Federa, realizzata A Regola D'Arte, Consente Una Perfetta Vestibilità Su Tutti I Tipi Di Guanciali, Lasciando I Cuscini Sempre Ben Tesi ,Senza Pieghe E Senza Grinze Sulla Superficie.

  • [FACILE DA RIMBOCCARE] : Grazie Alla Maxi Pattella Di Ben 80 Cm, Il Copripiumino Riuscirà Ad Avvolgerti Al Meglio Ed Essere Rimboccato Senza Rischiare Di Sfilarsi Durante La Notte E Lasciarti Coi Piedi Scoperti.

  • [FACILE DA LAVARE] : Comodamente Lavabile In Lavatrice A 40 Gradi, Non Candeggiare , Stirare Ad Una Temperatura Massima Di 150 Gradi, Possibilità Di lavaggio A Secco, Possibilità Di Asciugatura In Asciugatrice A Basse Temperature.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.