collanti

Bostik Membrana Liquida Rivestimento Polimerico

39,85 €
Tasse incluse

Ordina entro 
  per ricevere la spedizione entro il:  02/05/2024

Rivestimento elastico impermeabile per tutte le condizioni atmosferiche, prestazioni eccellenti, basato sull'innovativa tecnologia polimerica Bostik.

Disponibile in colore grigio, bianco e terracotta. In caso di giunti, crepe e fessure, utilizzare il prodotto in combinazione con Bostik Gomma Liquida Banda

Rinforzante, per facilitare la formazione dello spessore dello strato impermeabile. Campi di applicazione Per l'impermeabilizzazione di fessure nelle transizioni e penetrazioni del tetto, finestre a cupola che perdono.

Adatto anche per la riparazione di camini che perdono, lucernari, tettoie, grondaie/soffianti e finestre, per tetti di roulotte o camper.

Per la ristrutturazione di lamiere ondulate, fogli EPDM, bitume (trattato), scossaline di piombo, tegole che perdono e tetti piani. Indicato anche per proteggere strutture in legno come verande, pali da giardino e per sigillare fondazioni interrate.

Indicato come strato impermeabilizzante sotto piastrelle in ambienti umidi come bagni.

Proprietà 100% impermeabile Può essere applicato su superfici umide Adesione superiore Resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV.

Tutti i materiali e le superfici Interno ed esterno Pronto all'uso Facile da applicare Non ritira Verniciabile e sovrastuccabile.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.