elettroutensili

idropulitrice compatta ad acqua fredda 150 bar 2100w lavor lvr4

267,99 €
Tasse incluse

Ordina entro 
  per ricevere la spedizione entro il:  26/04/2024

Idropulitrice Lavorwash Kavir Lvr 4 da 150 bar

Se desideri una potente e affidabile idropulitrice, non cercare oltre: l'idropulitrice Lavorwash Kavir Lvr 4 da 150 bar è ciò di cui hai bisogno. Con una potenza di 2100W, offre prestazioni eccezionali per affrontare le più impegnative operazioni di pulizia.

Caratteristiche

  • Potente Motore da 2100W: L'idropulitrice Lavorwash Kavir Lvr 4 è equipaggiata con un motore potente da 2100W che garantisce un flusso d'acqua ad alta pressione per rimuovere lo sporco ostinato e le macchie difficili.
  • Pressione Massima di 150 bar: Grazie alla pressione massima di 150 bar, questa idropulitrice è in grado di pulire efficacemente pavimenti, pareti, auto e superfici esterne.
  • Design Compatto e Maneggevole: La struttura compatta e leggera rende questa idropulitrice facile da trasportare e da utilizzare, offrendo un'esperienza di pulizia confortevole.
  • Accessori Versatili: L'idropulitrice Lavorwash Kavir Lvr 4 è fornita con una serie di accessori versatili, come ugelli regolabili e lance, per adattarsi a diverse esigenze di pulizia.
  • Sistema di Arresto Automatico: Il sistema di arresto automatico si attiva quando l'idropulitrice non è in uso, riducendo il consumo energetico e aumentando la durata del motore.
  • Dimensioni: 59 x 40 x 37 cm.
  • Sistema Digital Control Smart System.

Perché acquistare Kavir Lvr 150 bar di Lavorwash

  • Pulizia Veloce ed Efficace: Con una potenza di 2100W e una pressione di 150 bar, questa idropulitrice garantisce una pulizia rapida ed efficace, risparmiando tempo e fatica.
  • Versatile e Multifunzionale: Grazie agli accessori inclusi, puoi utilizzare l'idropulitrice per diverse attività di pulizia, come lavaggio di superfici esterne, veicoli e attrezzature da giardino.
  • Risparmio Energetico: Il sistema di arresto automatico aiuta a ridurre il consumo energetico e a preservare la vita utile del motore, garantendo un funzionamento efficiente.
  • Qualità e Affidabilità: Lavorwash è un marchio noto per la qualità dei suoi prodotti, e l'idropulitrice Kavir Lvr 4 non fa eccezione. Puoi contare su prestazioni affidabili e durature.

Con l'idropulitrice Lavorwash Kavir Lvr 4 da 150 bar, avrai uno strumento potente e versatile per affrontare le tue esigenze di pulizia. Goditi il comfort e la facilità nell'utilizzo di questa idropulitrice e assicurati risultati di pulizia impeccabili in ogni occasione.

Dai uno sguardo a tutti i prodotti Lavorwash presenti su Evocasa per completare il tuo kit di pulizia ed avere tutto il necessario per far brillare ogni superficie con il prodotto specifico per pulirla completamente.

Acquista subito l'idropulitrice Lavorwash Kavir Lvr 4 e trasforma la pulizia in un'attività semplice e veloce!

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.