elettroutensili

Einhell aspiratutto solidi e liquidi 2342390

81,20 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Il prodotto sarà consegnato entro il 29/04/2024
einhell aspiratutto solidi e liquidi 2342390


ampia gamma di accessori: filtro in schiuma per aspirare bagnato, sacco raccogli-sporco e sacchetti per aspirapolvere, bocchetta combinata per tappeti e pavimenti lisci, bocchetta per fessure per punti difficili da raggiungere.
robusto contenitore in acciaio inox da 15 litri – il contenitore compatto in acciaio inossidabile da 15 litri offre spazio sufficiente per piccole quantità di polvere, sporco o liquidi.
pratico portacavi: il cavo di alimentazione lungo 2,5 metri può essere avvolto nel pratico supporto e riposto ordinatamente.
connettore per soffiaggio integrato – alcuni punti di forza sono inraggiungibili anche con la bocchetta a lancia. la funzione di soffiaggio integrata aiuta a soffiare. basta inserire il tubo e iniziare a utilizzarlo.
accessori sempre ordinati e a portata di mano: gli ugelli inclusi nella confezione possono essere facilmente riposti sull'aspirapolvere nei supporti previsti e sono sempre a portata di mano.
ruote e maniglia per il trasporto: l'aspirapolvere è dotato di quattro ruote, che in combinazione con la maniglia integrata nella testa del motore consentono un comodo trasporto.
specifiche tecniche: potenza assorbita: 1250 w, max. potenza di aspirazione: 180 mbar, diametro del tubo di aspirazione: 36 mm, volume/pressione sonora: 79 db (a), volume del contenitore: 15 litri.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.