elettroutensili

Einhell sega a batteria 4501780

238,50 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Il prodotto sarà consegnato entro il 02/05/2024

einhell sega a batteria 4501780

  • la motosega a batteria è alimentata mediante un motore brushless einhell: questo garantisce più potenza e ha una durata di funzionamento maggiore rispetto a un comune motore a spazzole a carboncino, poiché non si verifica l'usura dovuta all'attrito meccanico.
  • la motosega a batteria unisce l'affilatura della barra da 350 mm e la catena di qualità oregon alla libertà dovuta alla mancanza di cavi dei dispositivi a batteria. le catene della sega penetrano, con i loro 15 metri al secondo, nel legnale da giardino, da costruzione e da lavoro.
  • la tensione, così come il cambio della catena avvengono completamente senza attrezzi. grazie alla grande apertura di immissione dell'olio, è possibile rabboccarla comodamente di lubrificante (115 ml): la lubrificazione avviene automaticamente.
  • la motosega a batteria è dotata di un'impugnatura ergonomica con superficie antiscivolo per una presa salda e sicura durante l'impiego.
  • la fornitura si intende senza batteria e senza caricabatteria. questi sono acquistabili separatamente, per esempio con il pratico starter kit power x-change di einhell in diversi livelli.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.