forni-elettrici

Friggitrice ad aria 6.5 LT Digitale 1700W Dimensioni 28.5 x 34 x 37

134,50 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Ordina entro 
  per ricevere la spedizione entro il:  02/05/2024

Cucinare sano, senza rinunciare al sapore e risparmiando energia? Assolutamente sì! Con la nostra friggitrice ad aria Ecofrit è possibile preparare gustose e croccanti fritture con fino all’80% di grassi in meno!

La tecnologia a circolazione d'aria rapida infatti, consente di cucinare con poco o niente olio, cibi sani e deliziosi in pochissimo tempo. Ma non solo... Le possibilità di cottura con Ecofrit sono molteplici.

Nella nostra friggitrice ad aria potrete anche cuocere una torta, cucinare al forno il pesce o le verdure e persino arrostire la carne!

Grazie agli 8 programmi preimpostati potrete friggere in modo impeccabile patatine, pollo, crostacei, carne, pesce senza sporcare in cucina. Equipaggiata con timer da 60 minuti, Ecofrit è fornita inoltre di contenitore removibile antiaderente da 6.5 litri, ideale per cucinare per tutta la famiglia e, per ottenere una cottura sempre perfetta, la finestra e la luce interna ti permettono di controllare gli alimenti senza aprire il contenitore.

Per la massima praticità, Ecofrit è dotata di un ampio display digitale ed anche la pulizia è un gioco da ragazzi! È sufficiente utilizzare una spugna non abrasiva e acqua calda per pulire dopo la cottura.

SCHEDA TECNICA:

Capacità 6.5 litri (fino a 1500g)

Con Finestra e Luce interna

Contenitore con pratica maniglia

Contenitore e vassoio antiaderenti

Temperatura regolabile (80° - 200°C)

Timer 60 minuti Display digitale 8 programmi preimpostati: carne, pollo, crostacei, pesce, pizza, patatine, dolci, verdure

Piedini antiscivolo Alimentazione: AC 220-240V ~ 50-60Hz Potenza: 1700 W

Dimensioni (L x H x P): 28.5 x 34 x 37 cm Peso: 5 Kg

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.