luci-natalizie

Twinkly Flex multicolor edition 192 led 2m

93,20 €
Tasse incluse
Non disponibile

Ricevi un’email quando tornerà disponibile!

Twinkly Flex è un tubo LED flessibile intelligente simile a un neon che può essere controllato tramite app e assistente vocale. Con una lunghezza illuminata di 2 m, Twinkly Flex può essere modellato come desiderato, aprendo nuove possibilità per il design dell'illuminazione e la creatività nella tua casa connessa.

Come per tutti i prodotti Twinkly, ogni singolo LED sul Flex può essere controllato individualmente, consentendo di creare e riprodurre effetti, sfumature di colore e animazioni di colore unici. Lo strumento di mappatura brevettato di Twinkly utilizza la fotocamera del tuo smartphone per individuare la forma e la posizione esatta di ogni singolo pollice della tua striscia LED Flex, in qualunque modo tu la disponga. Questo processo potente e innovativo ti consente di controllare Twinkly Flex come uno schermo: puoi riprodurre effetti e animazioni professionali, perfetti per i pixel, direttamente sulla tua decorazione.

Con l'app Twinkly, puoi creare installazioni di progettazione illuminotecnica personalizzate grazie a un'ampia selezione di effetti e animazioni predefinite e creare i tuoi effetti da zero con lo strumento di creazione guidata FX. Tutti gli effetti sono completamente personalizzabili: luminosità, velocità, intensità e colore possono essere modificati con un solo tocco. Un selettore di colore ti aiuta a scegliere la tonalità perfetta tra oltre 16 milioni di opzioni. Un timer ON/OFF e un dimmer generale completano il tuo pannello di controllo e ti offrono possibilità illimitate per creare la perfetta decorazione luminosa. Flex può essere raggruppato con altre unità Twinkly per creare installazioni di illuminazione sincronizzate più grandi.

Twinkly Flex può anche essere controllato senza problemi con assistenti vocali come Google Assistant o Amazon Alexa, nonché Apple HomeKit. La configurazione è semplicissima: un processo di configurazione rapido e intuitivo ti aiuta a configurare la striscia in pochi secondi tramite Bluetooth® e Wi-Fi. Twinkly Flex è certificato IP20 e adatto solo per uso interno.
Caratteristiche del tubo luminoso Twinkly Flex RGB

    LED RGB multicolori - 16 milioni di colori
    Tubo luminoso a LED flessibile, lungo 3 m, controllato da app
    Twinkly App gratuita per iOS e Android su cellulare e tablet
    Connessione Wi-Fi e Bluetooth® istantanea
    Decine di effetti personalizzabili pronti per l'uso o creane di tuoi
    Può essere raggruppato con altri dispositivi Twinkly
    Funziona con Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Homekit
    Smart Controller, alimentatore, spina e clip di montaggio inclusi nella fornitura
    Uso interno - IP 20
 

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.