materiale-per-irrigazione

Avvolgitubo Automatico Autoreel 20 Metri

Gf
129,90 €
Tasse incluse

Il prodotto sarà consegnato entro il 02/05/2024

Il tubo che si riavvolge da solo. Una potente molla ritira automaticamente il tubo senza alcuno sforzo, torsioni o attorcigliamenti

Il montaggio a parete con rotazione di 180 gradi ti consente di raggiungere ogni area del giardino

Completo di tutti gli accessori utili per il collegamento al rubinetto e avviare l’irrigazione

Facile da usare – Auto Reel rilascia il tubo con praticità e agilità. Il meccanismo è inoltre dotato di blocco automatico e quindi non è necessario continuare a tirare il tubo per non farlo riavvolgere. Per rilasciare più tubo, è sufficiente tirarlo e il meccanismo si sbloccherà.

Riavvolgimento automatico – Quando si desidera riavvolgere il tubo, basta tirarlo leggermente e il tamburo si sbloccherà, azionando il sistema di riavvolgimento automatico brevettato dell’Auto Reel. Il meccanismo frenante incorporato assicura un riavvolgimento controllato, mentre il sistema di auto-stratificazione riavvolge il tubo senza torsioni o attorcigliamenti.

Pulito, ordinato e protetto – L’Auto Reel conserva il tubo in modo ordinato e lo protegge in un robusto alloggiamento in polipropilene stabilizzato ai raggi UV, assicurando uno stivaggio sicuro

Staffa a parete con copertura a 180 gradi – La robusta staffa da parete consente all’Auto Reel di ruotare di 180 gradi, consentendoti di raggiungere ogni angolo del tuo giardino e conservarlo in corrispondenza della parete dopo l’uso.

Tubo di alimentazione e punto di stivaggio – Riponi ordinatamente il tubo di alimentazione quando non è in uso.

Questo è particolarmente utile quando si conserva l’unità in inverno.

Il punto di stivaggio senza perdite previene i gocciolamenti durante il magazzinaggio in un capannone o garage.

Fermo tubo – Impedisce al tubo di riavvolgersi completamente nell’unità ed è quindi sempre disponibile per l’uso ogniqualvolta necessario.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.