ricariche-profumatori-ambiente

Ricarica per diffusore lime & vetiver 500ml 7mdlr

35,45 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Ordina entro 
  per ricevere la spedizione entro il:  02/05/2024

La fragranza Lime & Vetiver è un profumo brioso con freschi accordi agrumati e floreali che richiamano i profumi del lime e della fresia che si fondono con frizzanti e speziate note di cuore; sul fondo rivela eleganti tocchi verdi per dare vita ad un’armoniosa e affascinante atmosfera che evoca tutta la freschezza degli agrumi.

Illuminate i vostri spazi con colore e fragranza. Millefiori Milano è una linea di fragranze vivace e colorata, perfetta per donare un tocco personalizzato al proprio ambiente.

Una linea di fragranze che si ispirano ad elementi di tendenza che possono essere identificati dal colore, per decorare i vostri spazi e dare vita al vostro stile profumato. Lo stile ha il suo Profumo.

Sensazioni profumate e stile: questa è la storia di Millefiori e l'ispirazione del suo percorso nel tempo.

Con uno stile d'ispirazione italiana, Millefiori vanta una lunga ed ampia esperienza, dove raffinate fragranze per ambienti incontrano oggetti di design per offrire prodotti sempre unici e per profumare e decorare con stile il vostro mondo.

La firma olfattiva delle fragranze Millefiori evoca emozioni e storie profumate ed esprime la personalità di chi le sceglie, creando atmosfere uniche.

La costante attenzione al dettaglio e alla qualità si riflette nell'accurata selezione di fragranze e accessori di design che rappresentano la proposta del marchio.

Le fragranze Millefiori Milano vi condurranno attraverso un viaggio di emozioni che parlano di voi, profumando il vostro mondo e decorandolo con stile.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.