rubinetti

Miscelatore cromato bidet fima carlo frattini f3762cr

74,80 €
Tasse incluse

Ordina entro 
  per ricevere la spedizione entro il:  02/04/2024

miscelatore bidet

fima carlo frattini

mod. f3762cr

- n. 2 tubi di alimentazione 370 mm

- scarico 1”1/4 con troppo pieno

fima è un’azienda italiana, esiste da tre generazioni, è radicata in un territorio connotato dalla realtà industriale ma ha ancora una cultura artigianale specifica.

in qualsiasi ambito commerciale “made in italy” è probabilmente la definizione più inflazionata degli ultimi anni. un concetto al quale molti danno un significato di tipo soggettivo, e invece non dovrebbe esserci possibilità di interpretazione. made in italy significa fatto in italia, con materiali se non direttamente prodotti, almeno selezionati e controllati secondo precisi criteri di qualità.

naturalmente ricerca costantemente i materiali con il migliore rapporto qualità-prezzo, ottimizza le lavorazioni per un risparmio di materia prima e di energia, cerca di individuare i margini di miglioramento in tutto il percorso produttivo.

questo però non significa scendere a compromessi, a nessun livello. perché oggi l’unico modo per essere leader di settore è garantire la qualità prima, durante e dopo la vendita, a tutti gli interlocutori: dal partner commerciale al cliente finale.

solo così tutti gli sforzi e gli investimenti fatti nel corso del tempo non verranno vanificati e la “reputazione della marca” continuerà a restituire risultati in positivo.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.