stufe-a-combustibile

Stufa laser zibro elettronica a combustibile liquido 3,5 kw

417,40 €
Tasse incluse
Non disponibile

Ricevi un’email quando tornerà disponibile!

Le stufe di nuova generazione Toyotomi sono pratiche ed ecologiche, dotate di una tecnologia intelligente.

A differenza delle stufe a stoppino, in cui il sistema di controllo è manuale, le stufe a combustibile elettroniche sono dotate di termostato che controlla elettronicamente il riscaldamento, in base alla temperatura impostata: in automatico viene selezionata una delle cinque modalità di combustione per raggiungere e mantenere la temperatura desiderata, mentre viene gestito al massimo il rendimento del combustibile.

Facili da installare, le stufe Zibro non necessitano di canna fumaria, vanno solo collegate alla presa elettrica e riscaldano in pochi minuti. Le ottime prestazioni, i bassi consumi e la praticità di questa dispositivo lo rende il più apprezzato nel suo genere.

Le stufe a combustibile sono assolutamente sicure ed innocue per la salute, in quanto non emettono monossido di carbonio, assicurando un riscaldamento pulito e privo di rischi. Dotata di pompa manuale per la ricarica. Si consiglia di utilizzare solo combustibile puro e certificato Toyotomi per assicurare lunga durata al prodotto ed estendere la garanzia a vita tramite il programma fedeltà.

Tecnologie e vantaggi Timer settimanale programmabile 24 ore Indicatore livello combustibile Pulizia automatica Modalità Booster in caso di temperatura ambiente inferiore a 5 °C Funzionamento automatico con tecnologia Fuzzy Logic che regola in automatico la combustione in base alla temperatura Funzione auto-diagnosi, in caso di malfunzionamento Ventilatore incorporato silenzioso Funzione Save Mode per mantenere la temperatura impostata e risparmiare fino all'8% di carburante Dispositivi di sicurezza: la stufa si arresta automaticamente in caso di ribaltamento, combustione incompleta, black out elettrico, surriscaldamento, errore accensione Serbatoio carburante estraibile Funzione Extension per ottimizzare i consumi Sistema E-Guard che controlla la qualità dell'aria Design unico ed innovativo "Zibro made by Toyotomi" Fabbricata in Giappone, conforme a tutte le 

Caratteristiche e dimensioni Tecnologia Laser Clean Bruciatore a convezione

forzata Potenza: 1,05-3,5 kW

Superficie riscaldabile: 21-56 mq Consumo: 0,109-0,365 l/h

Capacità serbatoio: 7,6 l Autonomia: 20,8-69,7 h

Alimentazione elettrica: 230 V-50 Hz

Consumo elettrico: 24 W Livello di rumore: 23-28 dB

Dimensioni: 435x315x437 mm Peso: 11,5 kg

Colore: Silver

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.