tortiere

Tortiera diametro cm 26 firenze ballarini per cucina casa

23,45 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Il prodotto sarà consegnato entro il 24/04/2024

tortiera diametro cm. 26 firenze ballarini

spessori classici, rivestimenti ad alta tecnologia: la tradizione si rinnova. una gamma ricca e fantasiosa, in varie dimensioni e al servizio di ogni tipo di cottura. le pietanze toscane sono il frutto dell’equilibrio dei cibi e di una cura paziente nell’amalgamarli. gli utensili, in nylon e resistenti al calore, possono accompagnare la nascita di un buon piatto, ciascuno secondo la propria funzione. i coperchi salvaspazio sono dotati di un ingegnoso pomolo che si chiude perfettamente per dare al coperchio l’ingombro di un piatto, facilitando lo stivaggio in lavastoviglie e in dispensa. una vera innovazione fatta di silicone: il coperchio salvafreschezza. con una leggera pressione crea un effetto sottovuoto e chiude ermeticamente qualsiasi pentola. è ideale per cuocere sui fornelli, nel forno tradizionale e in microonde, ma anche per stivare i cibi in frigorifero e freezer. può essere lavato in lavastoviglie, piegato e arrotolato: torna sempre nella sua forma originale.

cortan: rivestimento con sistema d’applicazione con triplo strato di superficie antiaderente.

qualità testata: ballarini effettua continui controlli attraverso prestigiosi enti internazionali, quali neotron (italia) lga (germania) e danish institute (danimarca) per assicurare l’assoluta idoneità alimentare e sicurezza dei propri rivestimenti antiaderenti.

thermopoint: indicatore di calore, indica la temperatura ideale per cucinare risparmiando energia. dispositivo presente sui prodotti che richiedono un uso molto attivo sul fuoco quali padelle, padelle alte e bistecchiere.

manico ergonomico termoisolante

diametro: 26 cm

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.