utensili-da-cucina

Tescoma set 4 forme per ravioli delicia 630880 accessori per cucina casa

17,45 €
Tasse incluse

Il prodotto sarà consegnato entro il 02/05/2024

info prodotto:

forme per ravioli in plastica bianca, ideali per preparare panzerotti o ravioli dolci. i due semicerchi sono uniti da un perno e, una volta chiusi, modellano l’impasto e increspano i bordi sigillandoli. il set è formato da quattro pezzi con diametro da 6, 8, 10 e 12 cm. ø 6, 8, 10 e 12 cm

lavabile in lavastoviglie

consigli d'uso:

si stende la pasta in sfoglie sottili e si taglia con il forma ravioli, poi si appoggia il ritaglio di pasta sul suo bordo dentato e si dispone un cucchiaino di ripieno. si sigilla la pasta ripiegando il forma ravioli su se stesso.

info linea:

delicia è la linea da forno e da pasticceria completa degli infiniti accessori semi-professionali che tutti desideriamo utilizzare almeno una volta nella nostra cucina! comprende moltissimi stampi con rivestimento antiaderente, una moltitudine di formine per biscotti dalle dimensioni e dalle sagome differenti.

la collezione delicia include insoliti ma preziosissimi accessori per preparare deliziose ghiottonerie come il caramellatore, la penna decoratrice, il forma biscotti ed il forma ravioli. delicia: una collezione per veri peccati di gola.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.