elettroutensili

Einhell trapano percus tc-id 720/1 e 4259848

66,40 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Ordina entro 
  per ricevere la spedizione entro il:  02/05/2024

einhell trapano percus tc-id 720/1 e 4259848

  • con il trapano a percussione tc-id 720/1 e di einhell gli appassionati di bricolage più esigenti hanno a portata di mano un potente alleato con una duplice funzione: trapanatura e percussione adattate al tipo di materiale su cui si lavora.
  • l’apparecchio è sufficientemente potente da permettere di perforare senza interruzioni sul materiale desiderato. per i materiali più duri, esiste l’opzione di perforazione con rotazione a destra e a sinistra. l’interruttore con sistema di blocco per il funzionamento continuo rende il lavoro facile e piacevole.
  • il sistema elettronico di regolazione del numero di giri, per l’adattamento al materiale lavorato , con possibilità di selezione di trapanatura con o senza percussione, aiuta l’utente ad adeguare e ottimizzare la potenza erogata al tipo di lavoro da svolgere.
  • il robusto mandrino autoserrante da 13 mm permette di installare velocemente l’accessorio desiderato (mandrino da 1,5 a 13 millimetri). il modello tc-id 720/1 e è idoneo anche per l’installazione su di un supporto con collo di serraggio di 43 millimetri.
  • le grandi impugnature ergonomiche contribuiscono alla comodità durante l’uso. l’impugnatura supplementare permette di mantenere saldo il trapano a percussione grazie alle nervature di sicurezza. realizzata in metallo massiccio, l'asta di profondità di perforazione è a regolazione continua.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.