stufe-a-combustibile

Stufa a combustibile zibro lc150 4,85 KW 1731380

589,25 €
Tasse incluse
Non disponibile

Ricevi un’email quando tornerà disponibile!

La stufa originale Zibro è perfetta per riscaldare il tuo ambiente, mare, montagna oppure campagna soggiorno, cucina, cantina oppure veranda, posizionatele dove vi è più comodo, riempite il serbatoio, accendete e godetevi il caldo come lo volete voi, nessuna installazione nessuna canna fumaria.

Zibro LC150 è il modello elettronico (LC) ,permette di impostare orari d’accensione e spegnimento (giornalieri/settimanali) così come il mantenimento della temperatura desiderata; bruciatore ad alta efficienza garantisce una combustione pulita ed assicura consumi ridotti; fino a 50 ore con 10 litri. Rispetto alle stufette elettriche garantisce maggiore risparmio e negli usi intensi è da preferirsi per la lunga durata e il basso livello di manutenzione richiesto.

Sistema Antiodore in accensione e spegnimento (Clean start)Scordatevi gli odori in accensione! premete il tasto «CLEAN START» ed estendete il pre-riscaldamento da 90 fino ad un max di 270 secondi, il combustibile verrà acceso ad una temperatura superiore riducendo drasticamente l’odore in accensione

Manutenzione Zero grazie all’Auto–Pulizia La zibro riconosce la presenza di residui che si depositano nel bruciatore, quando necessario, la stufa attiva da sola il programma di autopuliziaLa zibro riconosce la presenza di residui che si depositano nel bruciatore, quando necessario, la stufa attiva da sola il programma di autopulizia

Non teme l’altitudine! Più si sale e più l’aria diventa rarefatta, la maggior parte delle stufe si ferma a 800mt, Zibro ha 2 ulteriori livelli: 1200mt e 1900mt, vi basta premere con un oggetto appuntito l’icona della montagna per settare i livelli 1,2.

La spedizione è gratuita. Per la nostra politica di reso consultare il seguente link.